Birra Nazionale 100 Baladin
La prima birra 100% italiana, ottenuta da materie prime nazionali. Birra volutamente semplice: acqua, malto d’orzo, luppolo, lievito e due spezie italiane (bergamotto e coriandolo), che si incontrano con armonia e originalità. Una birra che suggerirà abbinamenti più o meno arditi ma che rappresenta “in primis” una tappa fondamentale nella produzione italiana della birra artigianale.
Abbinamenti: è ottima come aperitivo e accompagna bene qualsiasi piatto. Temperatura di servizio: 8-10°C.
Formato: 75cl
Birra Super Baladin
Birra Puro malto.
Si ispira alle birre d’abbazia creando un suo stile. Raggiante, di color ambra, profuma di frutti tropicali, di banana e marzapane. Armonia fatta birra che lascia un ricordo di frutta secca e aromi di mandorla. Beverina ed equilibrata, accompagna molto bene il cibo come le serate in compagnia.
Abbinamenti: SUPER è indicata con le carni brasate ed è ottima con i formaggi stagionati. Temperatura di servizio:10-12°C
Formato: 75cl
Birra Open Rock’n Roll
Acqua, malto d’orzo, luppoli americani, lievito e pepe per un carattere indiscutibilmente Rock’n’Roll. Una birra in cui la freschezza e il sapiente uso del pepe si sposano con i profumi e l’amaro dei luppoli in un crescendo “musicale” davvero “drink’n’roll” che siamo certi raccoglierà intorno a sé una folta schiera di “aficionados”. Da bere quando si vuole, da sola per rinfrescarsi o accompagnata da salumi o formaggi all’ora dell’aperitivo.
OPEN ROCK'N' ROLL è indicata ascoltando musica rock! Temperatura di servizio: 8-10°C.
Formato: 75cl
Birra POP Baladin
Formato: 33cl
Baladin Pop (POPular beer) è la prima birra artigianale italiana in lattina!
POP è rivoluzionaria, in Italia, nel packaging essendo proposta in lattina di alluminio da 33cl, con una grafica che si ispira alla POP ART, ma il contenuto è lo stesso per tutt’è 6: la birra POP.
Birra in stile Baladin reinterpretata in chiave pop con l’intento di proporre una birra di grande qualità ma facilmente fruibile.
Schiuma bianca e compatta, si presenta di colore dorato.
La luppolatura a freddo - dry hopping - che utilizza luppolo in fiore qualità Mosaic e Cascade prodotto in Italia, le dona delicate note erbacee ben bilanciate con la parte maltata.
Fresca al naso e in bocca, si completa con un finale secco e gradevole.